Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Wyspa: The Island
Editore LK Avalon (Laboratorium Komputerowe Avalon) Musica Piotr Kuciapski
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1996 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Piotr Kuciapski Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Una sola partita mi è bastata sia per completarlo... che per giudicarlo. Per me si tratta di un "gioco non-gioco". L'aspetto adventure è piuttosto elementare e limitato: consiste infatti in un banale "use the object in the right location". Inoltre non s'incontrano situazioni di pericolo in cui si possa rischiare un game over... Con una singola partita e un po' di pazienza si raggiunge la conclusione e ci si scorda presto della sua esistenza anche perché oltre tutto, bisogna dirlo, sebbene graficamente sia sufficientemente gradevole avrebbe potuto offrire molto ma molto di più sia nella varietà dei background che nei dettagli animati (in effetti a essere animato è solo il personaggio principale!). Mentre una melodia abbastanza convincente ci accompagna per tutto il tempo, l'interazione con i personaggi che s'incontrano è davvero scarsa. I dialoghi e le descrizioni sono veramente esigue, l'aspetto interattivo è blando. Gli unici fattori che potrebbero indurre il giocatore a perseverare nell'esplorazione del gioco sono la ricerca del finale o di un qualcosa, un colpo di scena o più semplicemente un'animazione, che possa in qualche modo impreziosire un videogioco dal concept interessante ma non sfruttato a dovere. Nel complesso lo inquadrerei più come un esercizio di programmazione che come un videogioco vero e proprio. A paragone Tusker della System 3, con tutte le sue pecche, è da 10 e lode.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (164) - 05-06-2011 [10:01]
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonderboy
"Voto alto un po' partigiano, adoravo la versione arcade, appena uscito in cassetta corsi a comprarlo per regalarlo a mio fratello rompendo il salvadanaio, costava 14000lire! Il mio preferito per distacco, anche se non il miglior gioco in assoluto ..."
leggi »
- Stevin1975
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus