
Ci sono
5 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
5
Schema di gioco originale e alternativo, ben impostato graficamente. Nonostante tali fattori, sicuramente importanti, trovo questo prodotto della Electric Dreams sostanzialmente un fiasco per diversi motivi: la grafica, sebbene chiara e ben organizzata, è ripetitiva e alla lunga stanca non offrendo elementi particolarmente gradevoli a livello visivo. L'aspetto audio è molto povero e di bassa qualità: pesa la mancanza di una melodia durante la fase di gioco (che guarda caso è invece presente nella versione Amstrad!). Giocabilità nella media, anche se a tratti discutibile. Il plot poi, ovvio e intuibile (ma del resto si parla di Aliens, per cui non c'è molto da pretendere in quanto a trama), non propone alcun 'fattore sorpresa' che, considerata la struttura del gioco e la veste grafica, sarebbe potuto essere interessante vedere implementato. Tanta potenzialità e molto poca sostanza per questo videogame che, tirando le somme, non riesce ad uscire dalle righe. IMHO: dimenticabilissimo!!
7
Non ci giocavo tanto perchè mi metteva a disagio...come i vecchi horror che facevano paura senza far vedere nulla!
Giocare al computer con un foglio di carta sul tavolo? Siamo decisamente dei dinosauri...
8
Bel titolo che catturava l'atmosfera e la tensione del film (e non era certo facile, infatti era un caso rarissimo di tie-in riuscito). Ovviamente il bello stava nel disegnarsi la mappa e cercare di capire che strada prendere (le schermate molto simili tra di loro possono sembrare un grosso difetto, ma aiutavano a trasmettere quella sensazione di "spaesamento" e di impotenza), magari senza perdere i compagni nel frattempo...
N/D
Bel titolo! D'atmosfera al punto giusto e per l'epoca abbastanza innovativo.
N/D
Stare in una stanza con un alieno senza vederlo non era bello allora e non lo è neanche adesso...il primo esempio di FPS a sfondo horror della storia!