
Ci sono
5 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
9
Semplicemente fantastico. Ricordo fu uno degli ultimi giochi che trovai in vendita
una volta finita la produzione per il C64 (parliamo del '93 o il '94)...valse i soldi
spesi! Gameplay assuefacente, grafica eccellente e musiche sullo stesso livello.
Non il solito platform "arriva-alla-fine-del-livello", ma bensì alternato da micro-
missioni e da sezioni da svolgere con il miglior raziocinio. DA AVERE!
9
Mi ero colpevolmente dimenticato di questo Rolling Ronnie nonostante l'avessi giocato ore su Amiga. Probabilmente, anzi certamente l'avessi scoperto prima sul c64 questo non sarebbe accaduto!..a testimonianza del maggiore affetto e intrigo che mi lega all'8bit commodore. Venendo al gioco: è il medesimo del 16bit, un platform straordinariamente ben realizzato e pieno di dettagli, in cui si personifica un clown coi pattini e che è uno spasso solo a guardarlo, lo scopo è collezionare bonus e affarini utili per guadagnare il livello successivo e schivando i nemici a suon di zompi. L'azione è quanto di più vario per il suo genere, gli sprites sono piccoli ma come Hudson Hawk, dannatamente sfiziosi e ben animati, il colore è massiccio come la giocabilità. Con risultati come questi, il c64 terminò la sua epopea in gloria...
N/D
RR è un platform giocabilissimo e abbastanza curato dal punto di vista grafico. Musica accattivante. Ricordo che mi ha impegnato moltissime ore.
N/D
Molto carino e divertente, ottima la giocabilità e la possibilità di effettuare "missioni" diverse all'interno dei livelli. Buona la grafica, musica ok. Mitici o power up per saltare o per distruggere i nemici.
N/D
Non ci ho mai giocato, ma ai tempi di ZZap era considerato uno dei migliori platform esistenti per il 64...