...un commento a caso!
emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
Prima di tutto un grazie a voi per questo sito e anche a chi ha inventato il mitico c64 e questo mitico gioco! Alla fine non conoscevo piu' rivali ero diventato imbattibile non sapevo piu' cosa fare per NON VINCERE! Com... danieled18
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Return of the Space Warriors

Return of the Space Warriors - Informazioni e risorse
Editore The Power House Musica Ian York
Copyright Alpha Omega Software Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian York Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Return of the Space Warriors

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Return of the Space Warriors

Ci sono 0 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
...un commento a caso!
castles_of_dr_creep Castles of Dr. Creep, The
@Wolf: l'originale Castles Of Doctor Creep era composto di vari livelli,ognuno dei quali doveva essere caricato separatamente.Nelle famigerate cassette da edicola venivano venduti i vari livelli separatamente,cosi' potev... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
116 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Fastloader
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon Ninja
"All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e stancante."
leggi »
0scur0
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink