Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Street Surfer

1/6
Street Surfer - Informazioni e risorse
Editore Mastertronic Musica David Whittaker
Copyright Mastertronic Titlescreen Ste Pickford
Serie - Genere Skateboard, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Sculptured Software Download -
Codice David Barbour Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Street Surfer

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (3 voti)

Commenti: Street Surfer

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
24 febbraio 2019
Ecologismo anni 80: uno skater che schizza attraverso un'autostrada allo scopo di recuperare bottiglie vuote oppure prendendo al volo quelle offerte dagli automobilisti di passaggio. Ad intervalli regolari ci sono bidoni differenziati del vetro dove gettare tutte le bottiglie raccolte per recuperare così un pò di energia. Elementare e ripetitivo, si lascia giocare lo stesso e ha tante piccole chicche, dalla musica che accelera o rallenta a seconda della velocità del giocatore ai tocchi umoristici offerti dalle scritte che compaiono sullo schermo o dalla sequenza di game over, che mostra lo skate andare da solo con il Silenzio come musica di sfondo, per poi allontanarsi malinconicamente nell'orizzonte. Peccato solo che la mancanza di un tempo limite tolga qualsiasi senso di urgenza.
Avatar Generico
Voto: 8/10
24 marzo 2011
uno dei miei preferiti, senza limiti di tempo; si poteva giocare con calma per ottenere un buon punteggio, oppure accelerare e cedere alla frenesia. La musica accelera di pari passo, aumentanto l'enfasi totale. e trattava pure un tema originale: la raccolta differenziata del vetro!
...un commento a caso!
beyond_the_ice_palace Beyond The Ice Palace
Se vi piace Ghosts'n'Goblins, questo gioco fa per voi, anche se in effetti era troppo difficile e troppo breve!... Tyrant
Commodore 64
Pannello Utente
356 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink