Commodore 64
Pannello Utente
1221 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Shogoth

Non Commerciale
Informazioni e risorse [id gioco: 4508]

Shogoth

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
Fabio Rossi 📕🎤 (Ideazione)
Anno
N/D
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
L'esistenza del gioco è testimoniata dagli autori, Fabio Rossi e dalla recensione presente sul numero 25 di Zzap! Italia. Le cronache riportano la perdita del gioco dovuta, anche, ad un incidente che avrebbe coinvolto i magazzini di Systems Editoriale, in merito al quale però non esistono riscontri. Intervista a Fabio Rossi.
Scheda su GTW64
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Shogoth

💬 Ci sono 0 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

...un commento a caso!

suicide_express Suicide Express
Suicide Express ci fa correre su una locomotiva, questa volta dall'aspetto futuristico e attraverso una landa aliena, in una pericolosa corsa verso.... i 100.000 punti! Il gioco infatti si conclude raggiunto questo p... robybar
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink