Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Alien

1/1
Copertina Alien
Alien - Informazioni e risorse
Editore HPBooks Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Indefinito, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Mihalik Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Alien

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Alien

0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
...un commento a caso!
jacksoniani_3_quolz Jacksoniani, i: Quolz
Sì, che il numero 1 esistesse l'avevamo capito dopo aver visto i numeri 2 e 3 ;) Casomai qualche dubbio poteva sussistere sulla corretta successione dei vari capitoli, ma mi pare che ormai sia tutto piuttosto chiaro. O... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink