Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Painterboy

1/6
Copertina Non Disponibile
Painterboy - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Painterboy

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Painterboy

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
11 marzo 2012
Gioco un pò particolare ma che nel periodo in cui uscì lo guardai come una piccola rivoluzione. Il gioco iniziava con la scelta dei barattoli di vernice che doveva essere consono a quello che si andava a verniciare (casa in legno, in muratura etc.) . Si partiva poi con i furgone ed arrivato a destinazione, seguendo una strana bussola il gioco si trasformava dalla vista dall'alto in quella piatta dove nei panni dello spilungone bisognava verniciare la casa senza impattare nei vari ostacoli. La parte di guida era carina anche se eccessivamente difficile in alcuni punti. Anche di questo non vidi mai il finale ma mi colpì la grafica molto "english town" e la musica spensieratamente allegra.
...un commento a caso!
green_beret Green Beret
Pregio e difetto di questo gioco e' la velocita' dell'azione a dir poco furiosa;al contrario del coin-op tutti i nemici sono parecchio veloci e sparano senza fermarsi!Se riuscite a reggere il ritmo vi divertirete molto,a... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
523 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Microprose Soccer
Non mi ha mai convinto questo gioco. Ok che e' arcade e non simulativo però le azioni erano quasi tutte personali, i gol ripetitivi in diagonale, i giocatori correvano alla velocita' della luce...posso dare 7 per la bella grafica
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences