A prima vista può sembrare la classica pallina che rimbalza, (uno dei primi programmi che si usa per imparare il BASIC), ma a mio avviso si tratta di un ottimo gioco sia per la possibilità di poter usare tutti i colori del nostro biscottone, sia per le possibilità offerte.
Con determinate combinazioni si può moltiplicare per 3 , e poi per 5 il punteggio, si può giocare con 5 palline contemporaneamente, insomma offre diverse opportunità.
Come nota negativa c'e' da segnalare che a volte il giocatore fa un pò la parte dello spettatore quando la pallina comincia a rimbalzare tra i vari funghi e possono passare diversi secondi prima che arrivi in basso.
...un commento a caso!
Aztec Challenge Mi ero dimenticato di lasciare un commento a questo capolavoro perchè lo è davvero. E' un early ed è uno di quelli fatti meglio! Il livello di sfida è altissimo e non ci si può deconcentrare un attimo. Eravamo in te...ivan paduano
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.