Questo gioco è caratterizzato da una programmazione approssimativa, che non tiene affatto conto dei progressi fatti in quel periodo (anche se il gioco non è datato, l'originale da sala risale al 1989) sulla nostra amata macchina ad otto bit. Gli sprites multicolore espansi orizzontalmente rendono i personaggi orribilmente deformi, e lo scrolling avanza inspiegabilmente a scatti; un rilevamento di collisioni che non tiene conto del fatto che l'area di gioco dovrebbe essere in finto 3D rende il tutto poco giocabile e godibile. Neanche la musica si salva, per non parlare poi del continuo accesso al disco, che mette una vera e propria pietra tombale su questo titolo. Peccato.
...un commento a caso!
Ghostbusters II Un mio amico me lo prestò in cassetta; vuoi sapere cosa c'era dopo il primo livello? Proprio nulla! Il secondo non voleva saperne di caricarsi! ^__^ Che delusione......rainstorm
Splendida conversione di un gran Coin op. Mi
tenne incollato allo schermo per mesi ma alla
fine ebbi la meglio anche sul bellissimo end
Monster, ciliegina sulla torta di un capolavoro
Per me il migliore gioco per C64 di tutti i tempi. leggi »Riccardo Masoni
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli