Menu Alfabetico

Bomb Jack II

Informazioni e risorse

Bomb Jack II

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
4.86 (7 voti)

Commenti: Bomb Jack II

Ci sono 5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
03 maggio 2010
Non bellissimo, ma carino si. Un gioco "passatempo" simpatico con delle belle musichette di cui sicuramente non si sentiva la mancanza ma visto che qualcuno l'ha programmato una giocata veloce la si poteva fare. Ricordo che ci passai tantissimo tempo sopra perchè mi ero intestardito a prendere tutti i sacchi di monete nell'ordine esatto!
Voto: 5/10
13 agosto 2008
Ricordo di averlo giocato tante volte ma come per inerzia, il gioco in se è bruttarello, perde senz'altro la partita con l'ottimo predecessore virtualmente identico al coin-op. Scenari identici tra loro, poca varietà, qualche tocco originale non basta a vincere la noia di medesime azioni.
Avatar Generico
Voto: 8/10
25 settembre 2007
La musica era una cover della sigla dei Thundercats... E' curioso come la Elite in quel periodo avesse in produzione proprio il gioco ispirato alla predetta serie TV (musicato poi da Rob Hubbard)... La musica del primo Bomb Jack invece era una rielaborazione di "Magnetic Fields Part II" di Jarre (e la musica dei titoli mi sembra di averla sentita in qualche film Disney... Qualcun altro ha avuto la stessa impressione?)... Tanto di cappello a Mark Cooksey, in ogni caso.
Avatar Generico
Voto: 3/10
03 settembre 2007
Aggiungo al commento precedente che l'unica cosa veramente degna di nota di questo titolo è la musica, accattivante ed esaltante, anche se alla lunga diventava stucchevole. Carina la possibilità di combattere direttamente gli avversari, molto meno tutto il resto.
Avatar Generico
Voto: -
31 marzo 2006
Seguito apocrifo. Il vero seguito è Mighty Bomb jack coin-op.

...un commento a caso!

bubble_bobble Bubble Bobble
secondo me un dei gioki più divertenti del mitico c64 l'ho finito assieme a mio fratello almeno una decina di volte , ma anke a distanza di anni appena accendo sua maestà ci gioco ... sandro
Commodore 64
Pannello Utente
1116 Visitatori, 1 Utente
Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink