Questo platform su c64 mi ha convinto decisamente più di James Pond 2 Robocod, entrambi spaziano in mondi vastissimi e vertiginosi, TBB sarà meno efficace come scroll e colori ma è più giocabile, definito e divertente da esplorare. In questo, è anche meglio dei conclamati platform Thalamus dei primi '90.
Curioso e convincente sprite del protagonista nell'atto di accovacciarsi nuotare, lanciare oggetti, sospendersi su palloni ecc.. un must-have per patiti del platform game.
L'idea e' carina,purtroppo l'esecuzione e' cosi' cosi' visto che il gioco non e' molto longevo.Tecnicamente siamo su livelli di decenza,scrolling a parte.
Blues Brothers, grande classico degli anni '80 in chiave giocosa!. Mi pare che nel gioco bisognasse raccogliere microfoni, amplificatori e chitarre... mi pare ci fosse un livello con i topi come nemico... E poi la grande novità era il fatto di poter cooperare in multiplayer semplicemente premendo la SPACE BAR per passare da un personaggio all'altro.
Tiè, pagella:
GRAFICA 60 Non è il massimo
GIOCABILITA' 65 Bella la trovata del multiplayer
SONORO 90 Le musiche originali del film!
TOTALE 72 Tutto sommato il gioco ci sta
Speriamo ci stia pure la biondazza che ho conosciuto sabato sera.
...un commento a caso!
Karateka Capolavoro per grafica e animazione, senza dubbio, ma davvero troppo lento. Non l'ho
mai digerito nonostante mi ci impegnai parecchio tra incazzature (tante) e
gratificazioni (poche). Mi spiace per il geniale Mechner...marus
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...
🔒 Accedi o Registrati per commentare.