Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

KGB Agent

1/6
Copertina KGB Agent
KGB Agent - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio KGB Agent

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: KGB Agent

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
28 novembre 2010
In questo oscuro gioco d'azione bisogna guidare un agente segreto attraverso territori difesi con i denti da qualsiasi tipo di armi e mezzi. Tra un livello e l'altro bisogna anche indovinare un codice numerico, sempre più lungo. Simpatico, ma niente di più.
...un commento a caso!
ghostbusters Ghostbusters
E' una vera ciofeca... con tanto di scuse a tutti coloro che lo adorano. Si riesce a finirlo in un baleno, con l'automobile che costa meno senza attrezzature particolari e con poche trappole (forse anche solo una, però ... tostilio
Commodore 64
Pannello Utente
541 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
pOngOut
Veramente bello questo mix tra Pong e Breakout. Grafica e giocabilità ad alti livelli, divertimento assicurato...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink