Menu Alfabetico

Bignoses USA Adventure

Informazioni e risorse

Bignoses USA Adventure

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Bignoses USA Adventure

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
08 giugno 2009
Sono tornato su questo platform sul quale ero stato ingeneroso, e rettifico: finchè non si porta a termine, Big Noses offre il suo divertimento. La grafica non ruba l’occhio e i colori sono discutibili, ma gli sprite sono insolitamente grossi (e io ho un debole per i giochi di questo tipo!), ricordano Wonder Boy e Mordillo. L’obiettivo è restituire la libertà ai simpatici animaletti visibili nel basso dello schermo, ma per farlo bisogna trovare le chiavi di ogni gabbia che li imprigiona, disseminate per i livelli, due per quadro. Ci sono oggetti che possono aiutare ma anche ostacolare l'azione del protagonista, tra cui una pozione immobilizzante e la temporanea invulnerabilità. Bignose è un platform dallo scenario piuttosto labirintico (ma breve) in cui l’azione si svolge verso l’altro, alla Rainbow Islands; bisogna stare attenti quando si salta per non incappare in qualche nemico soprastante il cui impatto mette fine alla vita.. Un giochino imperdibile per i fans dei platform, a stonare davvero è solo il motivetto stridulo e noioso durante il gioco.
Voto: 7/10
03 agosto 2008
ricordo che anni fa, non tantissimi, quando provai questo gioco già in ritardo di suo (è del '92) mi fece impressione epr la grafica ma mi scoraggiò per la difficoltà diffusa e per la poca varietà ambientale. Forse una cosa accomuna certi platform per c64 non ripresi da coin-op da bar: ottimi graficamente ma come senz'anima. l'eroe che comandiamo è però simpaticissimo (cit. Elio)
Avatar Generico
Voto: -
02 luglio 2006
Il tipico "budget": fluido, giocabile e breve...

...un commento a caso!

mercenary_escape_from_targ Mercenary: Escape from Targ
Dopo Encounter Woakes decise di puntare molto piu' in alto,rinunciando all'azione ultraveloce del suo primo successo per creare un intero pianeta con l'ausilio della grafica vettoriale.Il risultato e' a tutt'oggi uno dei... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
167 Visitatori, 1 Utente
gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink