Commodore 64
Pannello Utente
603 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
Phobos, mssmsoft, orion70
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Barbarian

Informazioni e risorse

Barbarian

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.75 (8 voti)

Commenti: Barbarian

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
03 aprile 2011
Barbarian non manca certo di originalità,ad ogni schermata corrisponde una diversa situazione pericolosa da affrontare premendo la giusta icona tra quelle disponibili in basso al video.Insomma una specie di Dragons Lair per certi versi ma con un sistema di azioni da effettuare tramite tasti predefiniti su cui cliccare di volta in volta.Non eccezionale ma merita più di uno sguardo.
Avatar Generico
Voto: 7/10
28 novembre 2010
Un simpatico arcade-adventure con un sistema di controllo "ad icone", innovativo per l'epoca (almeno sul Commodore 64) ma scomodissimo! Il gioco non è lunghissimo, e neanche difficile una volta imparato il modo per superare ogni schermo (ero piccolino ma riuscii a finirlo, con grande soddisfazione). Mi ha lasciato dei bei ricordi, pur non trattandosi di una pietra miliare.

...un commento a caso!

lazy_jones Lazy Jones
Perchè la creatività sembra essere rimasta impiantata agli anni '80? Titoli come questo erano davvero capaci di farti fondere il joystick. Si dice tanto della grafica, ma se non c'è giocabilità...Nisba!... JL20196
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jet Set Willy
Giocando la versione fixata segnalata a suo tempo da Roberto, le cose vanno un po' meglio, ma non c'è la magia a suo modo inquietante della versione Spectrum. Sulla quale segnalo il bellissimo documentario (o forse mockumentario, dato che ...

orion70
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink