Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Eindeloos

1/6
Eindeloos - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Endless, Infinis, Endlos

Segnala errore
Editore Radarsoft Musica John Vanderaart
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Vanderaart Extras -
Grafica John Vanderaart Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Versione francese: Infinis (ERE Informatique), versione tedesca: Endlos, versione inglese: Endless (Radarsoft)

Punteggio Eindeloos

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (1 voto)

Commenti: Eindeloos

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
03 novembre 2010
Parto dello stesso programmatore di Hopeless,Eindeloos puo' esserne considerato una sorta di prototipo a causa della somiglianza tra i due nello schema di gioco.Quello che colpisce non e' solo l'ampiezza della mappa ma anche la varieta' di oscatoli con il quale l'elicottero avra' a che fare.Naturalmente l'ispirazione al mitico Fort Apocalypse e' palese ma cio' non impedisce a questo gioco di essere divertente e originale.Occhio soltanto a non perdervi,come gia detto prima l'area di gioco e' decisamente vasta!
...un commento a caso!
revs Revs
Indimenticabile!!! Ci ho giocato per anni senza che mai mi venisse a noia e sono d'accordo che questo è il primo vero gioco di simulazione... non a caso è di Geoff Crammond, autore poi della serie GP di Microprose...... piersimone
Commodore 64
Pannello Utente
50 Visitatori, 2 Utenti
orion70, Jahpohke78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonder Boy
Mi sono sempre rifiutato di giocare in salagiochi a wb perché i ragazzini, oltre a creare code infinite per poterlo provare, erano come dei cyborg. Ricordo bene le loro facce piene di sufficienza nei confronti dei babbani che volevano ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink