Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Eindeloos

1/6
Eindeloos - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Endless, Infinis, Endlos

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese tedesco francese olandese finlandese
NOTE: Versione francese: Infinis (ERE Informatique), versione tedesca: Endlos, versione inglese: Endless (Radarsoft)

Punteggio Eindeloos

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (1 voto)

Commenti: Eindeloos

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
03 novembre 2010
Parto dello stesso programmatore di Hopeless,Eindeloos puo' esserne considerato una sorta di prototipo a causa della somiglianza tra i due nello schema di gioco.Quello che colpisce non e' solo l'ampiezza della mappa ma anche la varieta' di oscatoli con il quale l'elicottero avra' a che fare.Naturalmente l'ispirazione al mitico Fort Apocalypse e' palese ma cio' non impedisce a questo gioco di essere divertente e originale.Occhio soltanto a non perdervi,come gia detto prima l'area di gioco e' decisamente vasta!
...un commento a caso!
ratan_ballads Ratan Ballads
Un adventure multi-schermo, sul genere Super Robin Hood per Codemasters, che si può apprezzare se si è amanti del genere castelli labirintici, raccolta oggetti da usare con attenzione, piattaforme, trappole e sentin... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
539 Visitatori, 2 Utenti
Phobos, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences