Informazioni e risorse [id gioco: 394]
Vampire
Titolo alternativo: Phantomas II
Comprai la versione budget in cassetta di questo gioco. Muovetevi per il labirinto all'interno del castello, aprite delle porte, prendete le chiavi per aprire altri passaggi. Mi piace la grafica in stile Spectrum e tante sono le schermate da perdersi. In alcuni punti se si cade in un baratro non si puo' fare altro che ricominciare il gioco da capo. Difficile, non certo apprezzabile da quelli che non amano i labirynth game. Nel complesso un bel giochino.
Voto: N/D
📅 27 luglio 2006
dopo 2-3 mappe, finalmente dopo varie ricerche trovo quella giusta completa di soluzione. Il gioco e' ostico perche' basta un errore minimo e si prende 1 oggetto prima di 1 altro e il gioco va iniziato da capo.
Ho dovuto salvare circa 30 volte poiche' in piu' punti si rischia un esaurimento.. alla fine l'ho finito ma... (non lo dico :) Cmq molto bello come gioco e sono soddisfatto.
Ps: esiste anche phanotmas 2 ma e' spiccicato.
🔒 Accedi o Registrati per commentare.