Commodore 64
Pannello Utente
2333 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
mssmsoft
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Quod Init Exit

Informazioni e risorse

Quod Init Exit

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2010 (29 Ottobre 2010)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione
31 Agosto 2012: Edizione cartuccia
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (10 voti)

Commenti: Quod Init Exit

Ci sono 4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
21 novembre 2010
Un gioco semplice e geniale nella propria sintesi, su cui tornare spesso anche dopo averlo concluso. Sull'impagabile umorismo è stato già detto, così come sulle animazioni e sui jingle. Memorabile insomma, per quanto la difficoltà, negli ultimi capitoli notturni, rasenti il sovrumano..
Avatar Generico
Voto: 7/10
03 novembre 2010
Insomma,titolo strano.Sembra banale e in effetti il gameplay e' quanto di piu' semplice esista.Pero' al contempo questo gioco incolla ed e' dotato del micidiale fattore "un'altra partita e basta!".La grafica merita una menzione per essere semplice ma coloratissima e dettagliata: merita una menzione speciale l'espressione felice che assume il maiale quando riesce a sedersi sulla tazza.
Avatar Generico
Voto: 8/10
30 ottobre 2010
Sono rimasto un po' perplesso sulla giocabilità di questo titolo... In tre - quattro partite sono arrivato forse all'ottavo livello, ma è troppo frustrante dover ricominciare tutto dall'inizio una volta morti! Anche perché il tutto è praticamente casuale, ed un minimo errore comporta il mandare a monte tutta una partita... Niente da eccepire sulla grafica (l'alta risoluzione è finalmente sfruttata a dovere) e sulla musica (se non per il fatto che i motivetti si alternano in maniera un po' troppo frenetica), nè sulla realizzazione. Complimenti all'autore!
Voto: 7/10
29 ottobre 2010
Nuovo gioco italiano per Commodore 64 pubblicato oggi. E' in Basic (rigorosamente compilato) ma sembra in linguaggio macchina: fluido, grafica ultradefinita, gameplay semplice ma accattivante. Molto gradito, per quanto mi riguarda, l'umorismo da cui è pervaso.

...un commento a caso!

bards_tale Bard's Tale, The: Tales of the Unknown
Semplicemente fantastico. Ricordo che mio papà veniva a vedere se fossi vivo, in quanto non facevo il minimo rumore. Arrivava in sala e mi trovava, anche dopo ore, ancora lì, alla generazione dei personaggi. E qu... Nicco
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jet Set Willy
Giocando la versione fixata segnalata a suo tempo da Roberto, le cose vanno un po' meglio, ma non c'è la magia a suo modo inquietante della versione Spectrum. Sulla quale segnalo il bellissimo documentario (o forse mockumentario, dato che ...

orion70
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink