Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Vampire's Empire

1/10
Vampire's Empire - Informazioni e risorse
Editore Magic Bytes Musica Georg Brandt
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Vampire's Empire

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4.67 (3 voti)

Commenti: Vampire's Empire

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
29 agosto 2019
Si impersona un buffo amnazzavampiri, a metà strada tra un beone e uno straccione, che si muove in un complesso di scale e piattaforme. Questo deve convogliare un raggio di luce verso l'uscita, nascosta da qualche parte nel labirinto, usando specchi e altri artifici. Altri letali personaggi ben caratterizzati abitano nel palazzo. Il tema, fin troppo adoperato in altri giochi, nasconde delle dinamiche di gioco originali; purtroppo io l' ho trovato molto difficile con una una certa ripetitività d'azione che mi ha portato a gettare la spugna prematuramente. Titolo comunque interessante.
...un commento a caso!
darkman Darkman
Questo tie-in è uno dei primi originali che comprai,e lo ricordo con affetto.Zzap! ne parlò maluccio,giudicandolo appena discreto,ma secondo me era perfetto Ocean-style:livelli sufficientemente vari(per quanto brevi),... Ricchesuccio
Commodore 64
Pannello Utente
47 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink