Commodore 64
Pannello Utente
1595 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Popeye II

Informazioni e risorse [id gioco: 3904]

Popeye II

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.67 (3 voti)

Commenti: Popeye II

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10 ( 27 voti )
📅 29 aprile 2012
Un arcade platform piuttosto simile a Donkey Kong. Si parte dal basso e si risale verso l'alto dove Bluto tiene ostaggio la nostra Olivia. Gli sprite grandi e la grafica tutto sommato dettagliata si uniscono a un'ottima musica. Purtroppo la difficoltà non è ben calibrata: il gioco è esageratamente difficile e senza il trainer diventa quasi impossibile.

...un commento a caso!

equalizer Equalizer, The
Platform con grafica molto somigliante a quella di Wonderboy ma dallo schema abbastanza differente, difficilissimo e discretamente buggato, abbastanza divertente all'inizio ma frustrantissimo una volta raggiunto il quart... rainstorm
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink