Commodore 64
Pannello Utente
654 Visitatori, 1 Utente
Lanch
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Zytron: Mega Blast

Informazioni e risorse [id gioco: 3855]

Zytron: Mega Blast

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Zytron: Mega Blast

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10 ( 265 voti )
📅 23 ottobre 2010
Rudimentale ma onesto shoot'em up, che si rivela molto più interessante di come appare: si combatte per liberare vari pianeti, ostacolati da orde di nemici dai movimenti imprevedibili (cosa che non farà piacere a chi, come me, ha la memoria corta!), la cui distruzione comporta l'incremento della potenza di fuoco dell'eroe (ad un certo punto vi vengono anche donati dei "pod"!). Peccato dover perdere tutti i potenziamenti quando si viene uccisi... Un giochino da provare.

...un commento a caso!

flimbos_quest Flimbo's Quest
Graficamente mozzafiato, uno dei motivi per cui anzichè emularmi Amiga opto ancora per il piccolo Commodore (tra l'altro la versione 16 bit del gioco non mi sconfiffera); colori e volontà, sprites grandi e definiti/ani... riviero
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink