Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Zytron: Mega Blast

1/6
Copertina Non Disponibile
Zytron: Mega Blast - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Zytron: Mega Blast

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Zytron: Mega Blast

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
23 ottobre 2010
Rudimentale ma onesto shoot'em up, che si rivela molto più interessante di come appare: si combatte per liberare vari pianeti, ostacolati da orde di nemici dai movimenti imprevedibili (cosa che non farà piacere a chi, come me, ha la memoria corta!), la cui distruzione comporta l'incremento della potenza di fuoco dell'eroe (ad un certo punto vi vengono anche donati dei "pod"!). Peccato dover perdere tutti i potenziamenti quando si viene uccisi... Un giochino da provare.
...un commento a caso!
i_play_3D_tennis I Play 3D Tennis
In effetti saltò fuori un gran bel gioco. E comunque gran parte del merito fu di Paolo Severini, il programmatore. Tutto merito suo la splendida giocabilità. Comunque davvero fantastico leggere recensioni (e comm... ivanventuri
Commodore 64
Pannello Utente
497 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences