Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Super Robin Hood

1/6
Super Robin Hood - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Super Robin Hood

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Super Robin Hood

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
10 dicembre 2019
L’opera prima di Philip e Andrew Oliver, poi noti come Oliver twins è un’avventura con protagonista Robin Hood, a base di platform e raccolta di oggetti, ambientata in un maniero che vede segregata Lady Marian. Si dovranno neutralizzare sentinelle quali arcieri e cavalieri, sbloccare ascensori e zone avanzate. Sicuramente è un lavoro interessante, multipiattaforma e che merita di essere provato anche considerando la giovane età dei realizzatori. Tuttavia la versione per 64 non è esente da difetti, su tutti il controllo problematico del protagonista, lento e impreciso nelle azioni impartite: bisogna prenderci la mano. Lo scroll è piuttosto scattoso ma non inficia l’esperienza di gioco. Le animazioni e la resa del protagonista sono apprezzabili. La difficoltà è acuita dalla scelta di indebolirlo spiccando un salto di pochi metri, si può immaginare cosa succeda mancando una piattaforma. Si possono tuttavia recuperare le forze con le solite porzioni disseminate qua e là.
...un commento a caso!
combat_zone Combat Zone
Prescindibilissimo clone di Xevious lanciato sul mercato sottostante (1.99£) malgrado le grosse lacune che si porta sul groppone: schermo francobollesco, azione lenta al limite dell'esasperazione, proiettili indisti... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
953 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink