Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Super Pac-Man

1/6
Copertina Non Disponibile
Super Pac-Man - Informazioni e risorse
Editore Namco Musica Neil Brennan
Copyright Beam Software Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Pac-Man
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Davie Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Super Pac-Man

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Super Pac-Man

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
13 agosto 2012
Nel nugolo di conversioni pac maniane, più o meno simili, per 8-bit, questo Super Pac Man si fa gradire per via dell’attinenza all’originale, per un gameplay interessante e per via della disposizione di ‘bonus’ che possono garantire una maggiore varietà alla formula. Raccogliendo infatti, determinate pillole, Pac man risulterà temporaneamente.. ehm, dopato e invulnerabile alle collisioni nemiche, raccattando poi le chiavi sparse nel quadro-labirinto, potrà poi accedere ad ultime giacenze mangerecce in alcune stanze inaccessibili. Super Pac Man passò un po’ in sordina a causa di un concept non più giovane (in quel periodo la biglia gialla andava rinnovandosi nel platform o nel 3d isometrico), ma i fans lo hanno apprezzato e preferito a Jr. Pac-Man (ad opera dello stesso pool programmatore).
...un commento a caso!
star_paws Star Paws
ah divertintissimo un gioco ke ancora adesso mi fa divertire in poke parole willy il coyote (l'astronauta) nell anno 3000 Stupendo!! :-)... Max
Commodore 64
Pannello Utente
193 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Good Kniight
Bello lo sprite hi-res, belle le animazioni fluide ma sai che non mi piace? L'audio per qualche motivo sul c64 biscottone è troppo alto e distorto ma il vero problema è il paragone con l'originale che resta più "croccante": qui ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink