Calendario C=64

Menu Alfabetico

Quick Draw McGraw

1/6
Copertina Quick Draw McGraw
Informazioni e risorse

Quick Draw McGraw

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Quick Draw McGraw

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (2 voti)

Commenti: Quick Draw McGraw

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10
26 agosto 2008
Al solito un gioco ben realizzato graficamente da Pete Tattersall, un grafico spesso bistrattato suo malgrado, in quanto al servizio di concept dal fiato corto. Questo gioco non fa eccezione, ha un discreto gameplay ma è letalmente noioso e banale, forse può far breccia tra i più piccoli, che possono tollerare la ripetitività in virtù della simpatia del protagonista, ben riprodotto.
Voto: -
09 giugno 2005
La Hi-Tech non era una grandissima software house, eppure si era accaparrata interessanti licenze quali appunto quella del qui presente Quick Draw McGraw (Ernesto Sparalesto nello Stivale), Atom Ant (la Formica Atomica), The Jetsons (I Pronipoti), Scooby & Scrappy Doo e tante altre tra cui, non ultima, quella di Duffy Duck, per eccellenza il GIOCO PERDUTO per commodore 64, quello che non vedremo mai sul nostro emulatore di fiducia.

Segnala un errore!

...un commento a caso!

rockstar_ate_my_hamster Rockstar Ate my Hamster, A
Questo gioco è molto particolare, a me piace molto, ma tutto sommato non è che sia molto vario. Resta il fatto che gestire delle rockstar impazzite è spassosissimo. Insieme a Slicks e pochi altri, è uno dei caval... ZetaNicco
Commodore 64
Pannello Utente
3587 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...
leggi »
Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink