Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Peter Shilton's Handball Maradona

1/7
Copertina Peter Shilton's Handball Maradona
Peter Shilton's Handball Maradona - Informazioni e risorse
Editore Argus Press Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Peter Shilton's Handball Maradona

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.14 (14 voti)

Commenti: Peter Shilton's Handball Maradona

9 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: -
29 maggio 2013
Pure questo avevo. Difficile considerarlo un gioco vero e proprio ma, senza dubbio, aveva il suo fascino. divertente
Avatar Generico
Voto: 8/10
09 ottobre 2011
Come hanno scritto altri utenti mancava la possibilità di effettuare tornei, ma il concentrare un gioco sulla figura del portiere di calcio è già di per sè un'ottima cosa, anche perchè la maggior parte dei giochi precedenti aveva il portiere automatico. Bella la voce sintetizzata che segnalava "goal" oppure "saved" in caso di parata.
Avatar Generico
Voto: 10/10
30 marzo 2011
Ciao a tutti, mi allineo ai vs. commenti, le animazioni sono spettacolari (alla pari di mission impossible e le paragonerei per lo stupore che mi suscitò a prince of persia per pc), è più un passatempo che un gioco vero e proprio. Alcune "minelle" erano impossibili da parare se non ci si muoveva un bel po' prima, però rimane un gioco unico nel suo genere: quanti ricordi!
Avatar Generico
Voto: 7/10
30 marzo 2011
Come già detto la mancanza di coppe o tornei penalizza largamente il voto che per questo gioco sarebbe stato davvero altissimo!Quella di poter giocare in porta era stata un idea incredibilmente efficace e pure ben realizzata,le animazioni sono stupende e le emozioni praticamente al cardiopalmo. A dire il vero all' epoca speravo ne esistesse una versione identica ma di calcio totale dove poter governare l'intera squadra ma anche fare solo il primo difensore ha il suo fascino!
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Veramente carino come gioco....un po' ripetitivo, ma divertente...ai livelli piu' difficili i giocatori tirano delle cannonate imprendibili! :-)) P.S:: il titolo e' da applausi :-)
Voto: -
15 aprile 2006
Ha ragione Emlyn, questo gioco di calcio, più di altri, avrebbe dovuto avere torneo e classifiche. Ricordo che avevo (non la trovo più), la... versione italiana, dove si poteva scegliere tra le squadre del campionato italiano di A di allora, e che facevo iniziare sempre il gioco dall'inizio per sentire l'inizio della sigletta con la voce sintetizzata. :) Come dimenticare poi, alla fine di ogni azione, l'effetto sonoro che io identificavo come il cronista che si schiarisce la voce con un colpo di tosse!
Avatar Generico
Voto: -
15 aprile 2006
altro garande esempio di come le idee semplici sono le migliori! Peccato per la mancanza di tornei e coppe... comunque a tutto rimediava il fedele block notes....
Avatar Generico
RobertoGianni
Voto: -
11 dicembre 2005
L'idea è quella di un genio anche se a pensarci dopo sembra talmente semplice. Non capisco perché si siano fermati a questo gioco quando sarebbe stato bello poter fare campionati e coppe giocando in porta. Se ci avessero aggiunto più fantasia fuori dal campo sarebbe stato eccezionale. Comunque un bel gioco.
Avatar Generico
DAG
Voto: -
03 giugno 2005
"SAVE!!!" e "GOAL!!!" sono le frasi digitalizzate che mi sono rimaste impresse di questo gioco dai lontani anni '80, oltre ad una buona giocabilità e ad un sistema a password che ti consentiva (per fortuna) di ricominciare dall'ultimo livello raggiunto... spettacolare per chi, come me, amava e ama il ruolo di portiere, frustrante nei livelli più avanzati (ti fanno dei tiri alla Holly e Benji, impossibili da parare!!!)
...un commento a caso!
nodes_of_yesod Nodes of Yesod
Questo è un platform-adventure tutto da esplorare in cerca di manufatti e relativi quadri da ripulire/sigillare. Animazioni e caratteri impagabili, la musica poi è sublime e sembra composta dai quei corrieri cosmici an... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
362 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink