Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Nibly
Editore (Sconosciuto) Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Worm/Snake
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice G. Reimuth, U. Schönewolf Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.43 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Una variante simpatica e geniale dei giochi di bar di tema labirintico, che diede poi origine a un paio di sequel-remake. Si deve ripulire ciascuna stanza per passare alla successiva, ma quanto più si agisce, tanto più ci si estende di dimensione. Se incrocia il corpo, il giocatore perde una vita: occorre quindi pianificare sempre nuove strategie, attraverso sezioni sempre più anguste. Quando le idee intelligenti erano tutto. Da provare.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (434) - 25-02-2012 [02:34]
8
Nella versione da bar ci persi la testa,un gioco semplice ma bellissimo e divertente,nn ricordo se mi fermai al livello 14...da riprendere
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 02-08-2007 [09:52]
N/D
il mitico serpentone uno dei miei primi gioki un emozione quando scoprii ke potevi inserire il tuo nome come alla versione da bar stupendo! :-)
# - postato da Max - 11-02-2006 [15:56]
N/D
bellissimo
# - postato da adbo - 19-05-2004 [04:03]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus