...un commento a caso!
Super Scramble Simulator
Mi è tornato in mente subito questo gioco,solo che mi arrivò tra le mani con il nome TRIAL,ci giocai tantissimo perchè era fatto benissimo,giocabile e curato in tutti i dettagli,eravamo sul finire degli anni 80 e per ... hugo
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

9 Men's Morris

9 Men's Morris - Informazioni e risorse
Editore J & F Publishing Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Loadstar 139 Genere Boardgame, Miscellanea
Anno 1996 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Robert Mundschau Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 * *

Punteggio 9 Men's Morris

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: 9 Men's Morris

Ci sono 0 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
...un commento a caso!
Jonny Quest in Doctor Zin's Underworld
Pollice verso per me, capitolo primo lo sprite improponibile se si pensa al genio grafico di Routledge dietro al gioco, evidentemente sono stato un pò viziato da alcuni personaggi ben più definiti e riconoscibili in gi... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
73 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gladiators
"Un bel shoot'em up a scorrimento orizzontale, veloce, godibile, da scoprire perchè passò presto nel limbo in quanto uscito a fine vita del C64 (1993). Tecnicamente nulla di particolare, molti sprite contemporaneamente in schermo molto veloci e ..."
leggi »
Phobos
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink