Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pile-up!
Editore Ariolasoft Musica Christoph Schulte-Vennbur
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Christoph Schulte-Vennbur Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Oggi vi faccio dono di mezz'ora di vita, ossia il tempo che avreste impiegato a capire quanto segue da soli. Il gioco Pile-Up! consiste nel prelevare le biglie del colore richiesto e portarle al centro di raccolta in alto a sinistra... Ok, facile... sembra. Si cambia subito idea appena si provano i controlli, a dir poco frustranti (c'è pure un soffitto?!), e ci si rende conto delle ostilità presenti nell'ambiente: le collisioni col pavimento marrone fanno perdere energia in maniera repentina. Sì, avete visto giusto dagli screenshot, questo significa quasi dappertutto. Ora che sapete tutto questo, potete impiegare proficuamente una vostra mezz'ora; io la mia ormai l'ho persa, e non mi resta che prenderla con filosofia. Non occorre ringraziarmi. Alla prossima.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (60) - 10-10-2010 [14:26]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus