Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Scuba Dive

1/3
Copertina Scuba Dive
Scuba Dive - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Durell Software Musica (Assente)
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Colleziona
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nigel Dewdney Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Scuba Dive

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (2 voti)

Commenti: Scuba Dive

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 5/10
31 maggio 2011
Scuba Dive non e' esattamente notissimo su C64,mentre e' considerato uno dei primi classici per Spectrum ZX.Quale delle due fazioni ha ragione? Vediamo prima di che cosa si tratta: essenzialmente in Scuba Dive si impersona un sommozzatore alla ricerca di tesori sottomarini;il nostro eroe puo' limitarsi a raccogliere perle sulla superfice oppure tentare la sorte cercando di penetrare in un labirinto sottomarino,il tutto evitando la poco amichevole fauna locale.Passiamo ora alle dolenti note: il sistema di controllo che,per dirla alla Gialappa's,sembra progettato da un cretino.Se sullo scatolotto Sinclair il sub puo' ruotare in qualsiasi direzione qui ci si limita ai soli nord,sud,ovest e est rendendo l'esplorazione e la fuga dai nemici assai macchinose.Aggiungiamo a questo anche uno scrolling indecente anche per l'epoca e il quadro e' completo.In conclusione meglio giocare la versione per Spectrum.
...un commento a caso!
newzealand_story Newzealand Story, The
silvia,scusa,ho sbagliato io. quello dovrebbe essere realmente un kiwi, caspita per tanti anni non l'ho mai capito,me tapino! comunque anche nelle altre versioni il personaggio principale somiglia effettivamente a un ... commodore 16
Commodore 64
Pannello Utente
290 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wings of Fury
Mi stupisce che ancora non ci sia una recensione.. ci penso subito io! Siamo nel Pacifico in piena Seconda Guerra Mondiale e impersoniamo un impavido pilota americano alla guida di un caccia Hellcat in missione contro le forze giapponesi ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink