Commodore 64
Pannello Utente
668 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Oink!

Informazioni e risorse

Oink!

Titolo alternativo: Pig Tales and Piggy Tales
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Tre giochi selezionabili separatamente: un Breakout con movimento orizzontale, uno sparatutto a scorrimento sempre orizzontale con elementi di profondità sul piano di battaglia e un altro sparatutto a schermate multiple dalle logiche simili a molti giochi a tema Tank dove si comanda un mezzo futuristico. 
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Oink!

Ci sono 0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

...un commento a caso!

robot_jet_action Robot Jet Action
Interessante esempio di programmazione che sfrutta la poco usata visualizzazione grafica in modalità hires ECM. 35 livelli tutti da giocare!... Raffox
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink