Commodore 64
Pannello Utente
683 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Nick Faldo Plays the Open

1/3
  • nick_faldo_plays_the_open_01.png
  • nick_faldo_plays_the_open_02.png
  • nick_faldo_plays_the_open_03.png
Copertina
Informazioni e risorse [id gioco: 3318]

Nick Faldo Plays the Open

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Nick Faldo Plays the Open

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 20 voti )
📅 13 gennaio 2022
Considerata l'epoca in cui venne rilasciato, un buon simulatore di golf. Bella l'introduzione della variabile vento che cambia continuamente intensità e direzione, come pure l'assistenza del nostro caddie quando si prendono decisioni un po' troppo azzardate sulla scelta della mazza. Certamente, la possibilità di misurarsi su più percorsi e la possibilità di sfidare un altro giocatore lo avrebbero reso ben più interessante.

...un commento a caso!

emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
Salve a tutti, si può giocare ancora on line a EHIS???? Vorrei provare dato che mi sto allenando parecchio!!!... kerry_king
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robot Jet Action
Se vi piace Bomb Jack, questo gioco vi esalterà. E' vero che è difficile, questo pero' ne aumenta la longevità. Bellissima grafica, ben 35 livelli tutti diversi, trovate anche il trainer su CSDb...voto 10

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink