Commodore 64
Pannello Utente
813 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Lanch
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Inner Space

Informazioni e risorse [id gioco: 3301]

Inner Space

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Inner Space

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10 ( 265 voti )
📅 26 giugno 2010
Questo gioco lo scoprii sul sito di Kim Lemon e devo dire che mi ha divertito parecchio! Il problema è che non ricordo quasi nulla, se non la necessità di doverlo imparare praticamente tutto a memoria! Tecnicamente è assolutamente fantastico, soprattutto per quanto riguarda il sonoro, caratterizzato tra l'altro da una splendida musica introduttiva alla Prince (se non ricordo male il titolo originale di questa composizione è "Slow Princey Title Tune"), qualcosa di quasi mai sentito su di un Commodore 64. Tutto sommato non una pietra miliare, ma io difficilmente rinuncio a giocarmi uno shoot'em up, soprattutto se ben realizzato come questo Inner Space.

...un commento a caso!

newzealand_story Newzealand Story, The
silvia,scusa,ho sbagliato io. quello dovrebbe essere realmente un kiwi, caspita per tanti anni non l'ho mai capito,me tapino! comunque anche nelle altre versioni il personaggio principale somiglia effettivamente a un ... commodore 16
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink