Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Wizards Pet, The
Editore Mastertronic Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Kendall Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Classico giochino Mastertronic con poche - pochissime - pretese, che trovai (indovinate un po') su una cassetta da edicola... Si tratta (e ci misi un bel po' per capirlo) di prendere un ingrediente per volta e portarlo alla base, evitando (e all'occorrenza distruggendo) i nemici e saltando di piattaforma in piattaforma. La difficoltà maggiore è rappresentata proprio dal salto, o meglio dall'atterraggio, calibrabile spingendo ripetutamente in avanti il joystick. Tra un livello e l'altro è presente anche un bonus durante il quale bisogna semplicemente sparare il maggior numero possibile di nemici prima che finisca il tempo. Sfortunatamente la versione da edicola andava in crash alla fine del primo bonus, e ho dovuto aspettare parecchi anni per poter giocare ad una versione completa (fermandomi, se non ricordo male, al terzo livello). Evitatelo se non avete nervi saldi ed una pazienza infinita.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 25-06-2010 [15:41]
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mike Mech
""Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Filippo Masia
"Grazie a Filippo Masia per questo "flusso di coscienza" che ci riporta a tempi unici e pionieristici... On The Moon è uno di quei giochi non semplici e non banali, che ti coinvolgevano in atmosfere particolari, specialmente se eri davanti al ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus