...un commento a caso!
black_tiger Black Tiger
Ricommento il gioco, ma confermo il voto, è vero che a grafica è pietosa, nonstante sia uscito dopo Ghouls N Ghosts... ma rimangono atmosfera e musiche che proiettano in un mondo da incubo... Ho rogiocato alla versione... coach
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Thai Boxing

Thai Boxing - Informazioni e risorse
Editore Anco Musica David Dunn
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice M. Ahearne , Mike Murphy Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Thai Boxing

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.82 (11 voti)

Commenti: Thai Boxing

Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Avatar Generico
Voto: -
12 maggio 2018
Quanto mi è rimasta impressa l'interfaccia di gioco, con i due volti dei contendenti tumefatti in tempo reale ad ogni colpo ricevuto. Geniale :-D
Voto: 7/10
10 luglio 2012
Concordando perfettamente con Riviero, ricordo di aver passato interi pomeriggi a giocarci divertendomi non poco, in partricolare trovavo notevole il fatto di vedere i risultati dei colpi "sangue e occhi pesti :)" sugli avatar dei due contendenti.
Voto: 6/10
09 luglio 2012
Questo piacevole kickboxing thailandese può suscitare un certo interesse tra i cultori del genere beat 'em up. Gli scontri si svolgono in tre round a suon di calci, cazzotti e schivate e vanno a sommare il punteggio finale che, in caso di mancato K.O. e se superiore all’avversario, permette di passare di livello. Oltre ad alcuni, già citati tocchi grafici, Thai Boxing si caratterizza per le varianti isometriche in cui si svolgono i duelli, con relativo cambio direzionale dei comandi. Appropriato il gameplay, funzionale la grafica. Discreto, ma alla lunga ripetitivo il single player, qualche sorpresa potrebbe riservarla il multi: un attacco in più potrebbe fare la differenza..
Avatar Generico
Voto: 6/10
19 marzo 2011
Tra i titoli di lotta in giro c era sicuramente molto di peggio,non certo un must per gli appassionati ma sostanzialmente giocabile. Qui ci si può letteramente spaccare la faccia a suon di calcioni come ben visibile nelle immagini dei visi in alto dello schermo che mostra il loro sfigurarsi!
...un commento a caso!
gunship Gunship
Ricordo bene questo giochillo... Mi esaltava moltissimo,però non riuscivo a stare in aria per più di pochi secondi:(... Alberto
Commodore 64
Pannello Utente
65 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon Ninja
"All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e stancante."
leggi »
0scur0
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink