Commodore 64
Pannello Utente
671 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
Raffox, markoer
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Spherical

Informazioni e risorse

Spherical

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Spherical

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
12 maggio 2010
Bel gioco spremimeningi! Molto divertente se giocato in due. Lo trovai in una compilation, che si chiamava "Milestones", insieme a Grand Monster Slam, Hard 'n Heavy e Circus Attraction (soldi spesi bene....).

...un commento a caso!

alter_ego Alter Ego (Male Version)
Ragazzi e Ragazze, giù il cappello di fronte ad uno dei più ambiziosi e intriganti programmi mai creati. Semplice da giocare (ma definirlo gioco è davvero riduttivo), avvincente, vi terrà incollati allo schermo. Chi ... JL20196
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink