Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Holiday Games
Editore CP Verlag Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Cemper, Friedrich Flekna, Gerald Vogl Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Questa volta la Verlag riesce a stupire con un curioso game dai contenuti originali, dove situazioni tipicamente vacanziere vengono trasposte in competizioni sportive. L'impatto grafico risulta da subito gradevole, in totale stile cartoonesco. Anche l'aspetto sonoro è abbastanza convincente, forse qualche effetto sonoro in più avrebbe giovato all'atmosfera generale. Ad ognuna delle sei specialità sportive, se così si possono definire, vi possono partecipare fino a quattro giocatori, e sono arricchite da dettagli grafici e animazioni spiritose in ambientazioni sostanzialmente ben congeniate, in perfetto stile vacanziero. Le prove non sono esageratamente complesse e con un pò di pratica si apprende presto il corretto approccio necessario per superarle totalizzando, di volta in volta, un punteggio sepre più decoroso. In definitiva questo game sportivo multievento è egregiamente realizzato e di certo garantisce numerose ore di divertimento e tanti joystick rotti da buttare! :P
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (166) - 24-10-2008 [05:45]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus