Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Graeme Souness International Soccer
Editore Zeppelin Games Musica Andrew Roger
Copyright - Titlescreen Neil Hislop
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Sowerby Extras -
Grafica Neil Hislop Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
3.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Sembrava anche a me a prima vista di trovarmi di fronte alla prova che potesse esistere sul C64 il mitico Sensible Soccer o simili ma purtroppo l'illusione svanì dopo pochi attimi.Non c'è ombra di tornei o campionati potendo solamente usufruire di anonime amichevoli poco stimolanti ma ciò che è peggio è la partita vera e propria che fa acqua da tutte le parti.Manca completamente la possibilità di attuare un minimo di gioco di squadra (come del resto quasi tutte le pubblicazioni calcistiche sul commodore) e questo è un gran peccato visto l'enorme area appartenente al campo.Anche portare palla si fa complicato all' inverosimile per via del solito sforzo di aderenza alla realtà con quel pallone non appiccicato ai piedi che anche qui come in altri casi rende il tutto poco sopportabile.Insisto nel dire che è un gran peccato perchè con un pò di cura in più questo gioco si sarebbe potuto elevare abbondantemente dalla matassa di calcistici commodoriani di pessima fama che affollavano le nostre ludoteche.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 18-04-2011 [03:47]
3
Graficamente il più vicino a Sensible Soccer per Amiga, purtroppo le somiglianze finiscono qui, perchè Graeme Souness è sfortunatamente uno dei più ingiocabili 'soccer' per c64. Pallone non attaccato ai piedi, proprio come Kick Off, ma anche ingestibile (dunque era meglio se attaccato!), passaggi impraticabili, difficoltà di giuoco non calibrata, opzioni zero, inverosomiglianze varie (presi 5 pali nella stessa azione...). Il campo di gioco è nitido e le animazioni discrete, per quanto gli sprites siano minuscoli. Peccato.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (442) - 29-09-2008 [00:47]
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 1 Utente
tanino79
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus