Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fantastic Soccer
Editore Zeppelin Games Musica Adam Gilmore
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Copeland Extras -
Grafica Richard Beston Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
2 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
2
Giustificato, ma neppure tanto, dalla pubblicazione in budget, Fantastic Soccer è esemplare di fauna calcistica per Commodore 64 di rara bruttezza (cioè ancor più della già bassa media..ci vuole coraggio a chiamarlo così); con vista dall’alto gettonatissima dai programmatori di allora, provando a emulare i vari Microprose Soccer, Kick Off, Fighting Soccer eccetera. Caratterizzato da una grafica essenziale e nitida, dall’area di gioco troppo ristretta, ricorda Lineker Hot Shot, ma è molto più rozzo e ingiocabile. Gli avversari ci surclassano (cioé passano letteralmente sopra) e l’unica speranza di tener palla è buttarla avanti, ma è una lotta vana. E nonostante questo, fanno una fatica terribile a segnare!.. incommentabile. Dopo una partita di prova non c’è assolutamente ragione di proseguire se non per puro sadismo.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 07-11-2012 [08:42]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus