Commodore 64
Pannello Utente
1348 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

10-Pin Bowling

1/2
  • 10_pin_bowling_01.png
  • 10_pin_bowling_02.png
Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse [id gioco: 2783]

10-Pin Bowling

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: 10-Pin Bowling

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10 ( 113 voti )
📅 08 marzo 2024
Alla fine neanche malvagissimo. Si può scegliere l'angolo di tiro o la mano (destra o sinistra) e si può lanciare la biglia solo in corsa. cosa che lo rende un po' piu' riuscito. Solo che queste ultime due funzioni sembrano... ininfluenti. Fa quello che deve fare ma con 10th frame dei fratelli Carver non c'è paragone.

...un commento a caso!

dragon_ninja Dragon Ninja
Bellissima conversione di un gioco molto famoso, la grafica era davvero molto ben fatta e dava il senso di non perdere molto dall'originale. La scelta di utilizzare l'alta risoluzione si dimostrò più che azzeccata, pec... mimmo77
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink