Menu Alfabetico

Championship Sprint

1/3
  • championship_sprint_01.png
  • championship_sprint_02.png
  • championship_sprint_03.png
Copertina
Informazioni e risorse

Championship Sprint

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.5 (2 voti)

Commenti: Championship Sprint

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
19 gennaio 2011
Piacevole, piccolo gioco di corse, dal gameplay standard per questo genere e dalle numerosissime opzioni in grado di personalizzare l'esperienza; si va dal classico multiplayer ai potenziamenti della vettura, dalla costruzione della pista agli 'imprevisti' della strada. Assenti le collisioni con gli avversari: non male come idea, per non dover stare sempre a raddrizzare la vettura; occorre invece essere veloci quando si colpisce qualche fondale, perchè l'auto perde di controllo e si rischia il pantano per lunghi secondi. Audio assente ingame, solo qualche jingle.

...un commento a caso!

paperboy Paperboy
Massacrato senza appello su Zzap! inglese, fu uno dei miei primi giochi e amori per 64, in virtù del soggetto, della varietà di temi, della giocabilità e della colonna sonora piacevole. La grafica era scadente, i colo... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
163 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Power Play Hockey: USA vs USSR
L'unico hockey ben fatto per il nostro C64. Grafica discreta, giocabilità ottima, realismo buono...se vi piace l'hockey questo gioco non vi deluderà

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink