Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Ace 2

1/4
Ace 2 - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Ace 2

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Ace 2

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
05 aprile 2012
RIcordo che a volte caricavo il gioco solo per ascoltare quel capolavoro di colonna sonora in sottofondo, alla schermata iniziale... che se ci fate caso, ricorda da molto vicino "Danger Zone", nella colonna sonora di Top Gun!
Avatar Generico
Voto: -
18 aprile 2011
si. confermo. molto bello, eh eh eh quante partitone...... ricordo che giocavo con mio cugino, e ci divertivamo sempre. Eh eh eh intanto che caricava il gioco..... patatine a raffica!
Avatar Generico
Voto: 8/10
16 marzo 2010
Eccellente,se giocato in due e se si amano gli aerei e i duelli.Rispetto al primo Ace offre meno varietà di situazioni, sparisce il rifornimento in volo,decolli e atterraggi(ora in automatico),e tutti i tipi di nemici.Ma in compenso offre la possibilità di scegliere tra 2 aerei reali e come armarli.
...un commento a caso!
psycho_pigs_uxb Psycho Pigs UXB
Il coin-op si chiama Butasan, cioe' "signor maiale"... mai l'ho visto in sala! Per il resto non è malaccio... il solito folle gioco giapponese... avrei tanto voluto che convertissero "City Connection"...... Wolf
Commodore 64
Pannello Utente
532 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
First Samurai
Se non e' un capolavoro questo allora spiegatemi cosa e' un capolavoro. Grafica, animazioni, fondali e sonoro ottimi...voto 9
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences