Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Gremlins 2: The New Batch

1/6
Gremlins 2: The New Batch - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Gremlins 2: The New Batch

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Gremlins 2: The New Batch

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
11 febbraio 2010
Un platform in parte danneggiato da alcuni evidenti difetti di programmazione, ma è raro infatti imbattersi in una grafica di questo livello. Gremlins 2 può sembrare frustrante, ma una volta potenziatisi e appresi i tempi delle scie nemiche, è un piacevole passatempo. Le vite a disposizione non sono poche e i colori, le animazioni e la simpatia dei mostriciattoli idrofobi in alta risoluzione, piuttosto cari alle generazioni anni ‘80, potrebbero essere la spinta decisiva ad insistere. Alla musica atrocemente ripetitiva preferisco i soli (blandi) effetti. Sullo stesso campo tie-in, non siamo certo sui livelli di Hudson Hawk (che abbinava estetica a spessore e giocabilità) ma è pur meglio di The Addams Family o Robocop 2.
...un commento a caso!
road_runner_usgold Road Runner
Se non mi sbaglio era una conversione dal gioco da sala...anyway, lo odiavo, il dannato pennuto mi si incastrava dappertutto...e poi io volevo essere il Coyote!... inskin
Commodore 64
Pannello Utente
710 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink