Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Radar Rat Race
Editore Commodore Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Colleziona
Anno 1982 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.8 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Spesso i giochi piu' semplici son quelli che si giocano e rigiocano. Questo e' una specie di Pacman, dove dovrete raccogliere tutti i pezzi di formaggio disseminati per il labirinto con scorrimento orizzontale e verticale. Per seminare i topi che vi inseguono avete a disposizione una scia in grado di stordirli solo per pochi secondi, in scorta limitata (usatela con parsimonia!). Una mini mappa sulla destra vi permettera' di capire don sono i pezzi di formaggio e i gatti inseguitori, un navigatore satellitare a tutti gli effetti. Il punto dolente di questo gioco e' la musichetta, che vi fara' andare fuori di testa dopo una decina di minuti.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 29-03-2011 [15:04]
6
Non posso parlare della versione del 64... perchè questo titolo ce lo avevamo a disposizione SU CARTUCCIA per il vic20!!! Assai divertente per l'epoca pre-video games. Le stramaledette musichette non mi usciranno mai dalla testa...
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 12-04-2010 [07:48]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus