Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Frightmare

1/8
Frightmare - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Cascade Games Musica Jeroen Kimmel (Red)
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mike Mannion Extras -
Grafica Ron Ashley Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Frightmare

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.5 (2 voti)

Commenti: Frightmare

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
21 marzo 2019
Lo scopo del gioco consiste nel cercare di risvegliarsi da un incubo rappresentato da un labirinto di stanze colmo di mostri di ogni specie. Iniziando l'avventura a mezzanotte, bisogna sopravvivere fino alle 8,15, ora del risveglio e obiettivo ultimo del gioco. Il tempo passa girovagando per le stanze; ogni nuovo schermo esplorato fa' avanzare l'orologio di sei minuti. Purtroppo sembrerebbe che questo gioco sia impossibile da finire, non tanto per la difficoltà, ma bensì per un difetto di programmazione. L'ipotesi trova conforto anche in testimonianze presenti nel web, in discussioni e commenti di giocatori che non riescono a raggiungere il risveglio: oltre le 7,54 non si va'; dopo avere esplorato tutte e settantanove le stanze, il tempo non ha possibilità di progredire e il giocatore è costretto a rimanere in un sonno perenne, in un incubo che può essere arrestato solo interrompendo volutamente la partita. E' possibile che la Cascade abbia messo in commercio un gioco senza rendersi conto che questo non è può essere ultimato?
Avatar Generico
Voto: 7/10
03 gennaio 2011
molto bello, ricordo i suoni che facevano accapponare la pelle, bella grafica. e senza pistola siamo fregati!
...un commento a caso!
cauldron Cauldron
Difficolta' calibrata malissimo,collisioni non sempre perfette e frustrazione a manetta impediscono al primo Cauldron di decollare.La strega pero' e' simpatica quanto brutta.... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
275 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
DragonsDen
Sei il solito cavaliere coraggioso e hai un compito di primaria importanza: eliminare un povero drago che sta rinchiuso in una grotta e che non ha mai fatto nulla in quanto non è nemmeno uscito dall’uovo. Tutti sono coraggiosi ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink