Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Werewolves of London

1/6
Werewolves of London - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Viz Design Musica Andy Syco
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Avventura
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Source Download -
Codice Andy Syco Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Gennaio 1989: Uscita in versione Mastertronic 199 range

Punteggio Werewolves of London

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.17 (6 voti)

Commenti: Werewolves of London

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
04 ottobre 2023
La storia è che il protagonista ha addosso una maledizione (da cui la licantropia). Per sbarazzarsene deve "mangiare" sette personaggi che nel gioco sono vestiti di blu. Ottimo gioco da fare ad Helloween :-D
Avatar Generico
Voto: 6/10
14 novembre 2012
ma alla fine qual'era il vero scopo del gioco oltre a gironzolare per la città,far fuori la gente e finire in prigione???mai capito...
Avatar Generico
Voto: 7/10
19 marzo 2011
Davvero uno spasso andarsene in giro di notte per le strade a sbranare le persone in veste dell uomo lupo!Bisogna tenersi a distanza dalle guardie che possono gettarci in prigione ma evidentemente in questo gioco il carcere funziona come in italia e molto presto le sbarre si riaprono permettendoci di tornare al nostro hobby notturno.Occhio però che calata la luna si torna comuni esseri umani!
...un commento a caso!
sacred_armour_of_antiriad Sacred Armour of Antiriad, The
Grandissima atmosfera, musica di presentazione superba, grafica dello sprite principale e dei fondali veramente da urlo, ma i nemici monocromatici e la brevità dell'avventura smorzano il globale di un titolo che pecca t... tyuan
Commodore 64
Pannello Utente
37 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elsa
In assoluto la prima avventura a cui io abbia mai giocato, e che mi diede parecchia soddisfazione, ma che mi illuse fin da subito che i parser fossero tutti così. Ci pensarono "Gremlins" ed i libri di Enrico Colombini a riportarmi sulla retta ...
leggi »
paperinik77pk
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink