Menu Alfabetico

Zaxxon

Informazioni e risorse

Zaxxon

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1984 (Marzo 1984)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌 Versione 'Floppy Disk' uscita a Marzo 1984. Versione 'Cassetta' distribuita ad Ottobre 1984.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.36 (14 voti)

Commenti: Zaxxon

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 10/10
04 gennaio 2013
Stupendo. Da apprezzare il movimento traslato dello sfondo che complica un po' la giocabilità. Non è paragonabile ad altri giochi meno curati e meno fantasiosi. Quante volte ci ho giocato col vecchio c64. Ora infatti ne ho ri-acquistato uno quasi solo per questo gioco e pochissimi altri. Non ho mai visto, nei giochi per pc, qualcosa che gli assomigli.
Avatar Generico
Memole
Voto: -
30 gennaio 2006
Bah...bello il movimento dell'astronave, però non mi ha mai esaltato...

...un commento a caso!

planet_golf Planet Golf
Questo videogame mi piace moltissimo! I giochi di golf mi hanno sempre appassionato, sin dai tempi dei vari Leaderboard e devo dire Planet Golf, con il suo concept alternativo, coglie dritto nel segno. Si tratta di u... Raffox
Commodore 64
Pannello Utente
1127 Visitatori, 1 Utente
Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink