Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Impossamole
Editore Gremlin Graphics Musica Barry Leitch
Copyright Core Design Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Core Design Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Con una difficoltà più calibrata sarebbe potuto essere un grande platform. ‘Impossamole’ rimane comunque molto ben fatto, brillante graficamente e con qualche animazione divertente. Monty + Indiana Jones = una cosa alla Rick Dangerous o Jack the nipper 2, tutto piattaforme e ambienti impervi in cui sopravvivere, senza gli enigmi sadicamente frequenti del gioco Firebird ma molti nemici da evitare, come da tradizione Monty. La simpatica talpa con mantellino che comandiamo può infatti ben poco, a parte scalciare teneramente (e con poca efficacia). Poche e limitate le armi rinvenibili qua e là, c’è solo una rara supermossa che fa ripulire lo schermo come Dio comanda. Quando si esaurisce la barra di energia, il gioco finisce: davvero quasi impossibile! La presentazione è eccelsa: come Rick Dangerous 2 potremo scegliere quale dei 4 scenari (su 5) visitare per primo.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (442) - 17-02-2010 [09:15]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 1 Utente
nibera64
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
King's Ransom
"@Giovanni Casati: il GAC è molto valido per realizzare adventure "homebrew". Probabilmente però l'editor più utilizzato e più performante è The Quill. Fu utilizzato per creare pietre miliari come The Pilgrim, Dracula, e Wolfman della CRL... ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus