Una delle prime prove di Chris Butler,con uno schema di gioco molto interessante a meta' tra Sinistar e Time Pilot 84.Come ha gia detto ABS,all'epoca era veramente impressionante dal punto di vista tecnico,peccato che non fosse molto difficile ed una volta superati i pochi livelli non dava incentivi per farsi giocare ancora una volta.
Impressionante quando uscì per lo scrolling multidirezionale molto fluido (almeno mi sembra di ricordare), ma come gioco non mi ha mai convinto... forse leggermente meno noioso di Morpheus. :P
...un commento a caso!
Digiloi Sembra più un esempio di virtuosismo grafico: l'utilizzo dei caratteri PETscii è fatto
magistralmente, come accostamenti ed uso cromatico e, nonostante i limiti offerti da
questa scelta, gli elementi rappresentati ...Xandra
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli