Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

World Cup Carnival: Mexico '86

1/6
Copertina World Cup Carnival: Mexico '86
World Cup Carnival: Mexico '86 - Informazioni e risorse
Editore US Gold Musica John Prince
Copyright Sport-Billy Productions Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Prince Extras -
Grafica John Prince, John Prince Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio World Cup Carnival: Mexico '86

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
1.75 (8 voti)

Commenti: World Cup Carnival: Mexico '86

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
20 gennaio 2024
World Cup Carnival cioè uno scherzo di Carnevale, dove ogni scherzo vale così come valgono i soldi faticosamente guadagnati dai nostri genitori col sudore della fronte e poi buttati per comprare questa presa in giro che però non vale niente. Magra consolazione, gli omini hanno più personalità rispetto agli automi di International Soccer.
Avatar Generico
Voto: 3/10
13 aprile 2018
Per "par condicio" con l'altrettanto imbarazzante World Cup, devo votare anche questo. Oltretutto all'epoca ci rimasi particolarmente male perché la U.S. Gold non era solita spacciare ciofeche.
Avatar Generico
francesco p.
Voto: -
17 giugno 2011
Con tutta la buona volontà, più di un 2 non posso assegnare personalmente a questo pseudo gioco di calcio. A dire la verità, la prima versione da me provata è stata quella per il Plus/4, con gioco rallentatissimo, giocatori che scomparivano ed effetto "laser" come lo chiamavo io, alla quale è seguito poi un tentativo di partita sull' emulatore per il Commodore 64... anche in questo caso, poco da dire, se non uno di quei giochi assolutamente non riusciti, ma del resto, non si può pretendere sempre il massimo no?
Avatar Generico
Voto: 1/10
15 maggio 2011
Argggggh!!! Squallore supremo e la cosa che più mi rattrista è che non solo mi faceva ribrezzo ma ci giocavo in continuazione!! Meno male che lo trovai in una cassetta in edicola... C'era un periodo che lo caricavo in continuazione, lo trovavo ipnotico, come quei film dell'orrore che ti danno angoscia ma che non puoi non vedere. Per segnare un gol bastava partire palla al piede direttamente in porta, in mezzo a tutti gli altri giocatori FERMI in mezzo al campo. Un consiglio: giocatelo, non si può capire a parole.
Avatar Generico
Voto: 1/10
27 dicembre 2009
Brivido!Terrore!Raccapriccio!Scomodiamo Cattivik per uno dei crap games supremi,nonche' prova vivente che,al contrario di quanto sostengono alcuni nostalgici ottusi,anche negli anni 80 alcuni sviluppatori amavano prendere il videogiocatore per i fondelli.Comunque,questo gioco non e' altro che la riedizione del bruttissimo World Cup 2 della Arctic con qualche leggero cambio di codice per abbinarlo alla coppa del Mondo.Una volta caricato il gioco si potra' optare per una serie di squallidi sottogiochi che dovrebbero simulare un allenamento ( palleggi,parate e rigori ) oppure affrontare la competizione.Una volta avviata la modalita' principale si scopre con orrore che sono meglio i sottogiochi: la giocabilita' e' inesistente,e inoltre ogni compagine avra' attivo solo un calciatore per volta,con gli altri giocatori fermi come statue di sale!A completare il tutto un orribile motivetto che di musicale ha ben poco e una grafica micidiale.Giocateci solo se siete masochisti e per poter essere testimoni di una delle piu' grandi truffe della storia del videoludo.Grazie,US Gold!
...un commento a caso!
ghouls_n_ghosts Ghouls 'n Ghosts
Bel gioco, all'epoca mi appassionò non poco, la giocabilità è buona ma a mio avviso ci sono troppi bug con collisioni spesso ingiuste, se non fosse stato per questo il mio voto sarebbe più alto.... FabioM
Commodore 64
Pannello Utente
335 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink